Notizie: presentazione del libro di wonder (del blog machedavvero), milano

Tra le amiche e colleghe di rete che si sono dedicate a crearsi uno spazio su internet, chi per sfogo, chi per piacere, chi per gioco e chi perfino per lavoro, alcune hanno avuto davvero successo e sono addirittura riuscite a pubblicare un libro! Un sogno che molti non riusciranno mai a realizzare. Questa è la forza di internet, per farti conoscere ed amare senza filtri. Certo, alla base ci vuole il talento e alcune di queste persone, in questo caso mamme, ne hanno da vendere. Scrivono bene, trasmettono emozioni, regalano blog avvincenti. Se aggiungiamo anche l’ironia e una simpatia tipicamente romana, almeno per la mia esperienza personale, allora parliamo proprio di Wonder, ovvero Chiara Cecilia Santamaria autrice del blog MaCheDavvero e molto recentemente anche del libro “Quello che le mamme non dicono”.

Per chi è di Milano, domani, venerdì 21 maggio sarà alla Mondadori di Piazza Duomo a presentare il suo libro. Se riuscite andateci, vi divertirete.

Ovviamente appena finiremo di leggere il libro, noi di WhyMum lo recensiremo sicuramente, anche se con il successo che sta avendo si presenta benissimo da solo.