Il coro vocinove a milano ha bisogno d’aiuto!

Mi rendo conto che è un messaggio limitato alle donne incinte di milano ma ci tengo lo stesso a farlo girare. Come sapete forse dal mio diario di una gravidanza io ho partecipato ed è stata una delle esperienze più belle di tutta la mia vita. Se conoscete qualche panciona milanese passateparola!

 

IL CORO VOCINOVE HA BISOGNO D’AIUTO!

Il Coro Vocinove di Milano delle mamme in dolce attesa ha bisogno del tuo aiuto!!!

Promuovere  iniziative come il coro delle mamme in dolce attesa  a Milano è difficile, le persone sono sempre di corsa, la città è caotica….c’è sempre meno tempo e voglia di fermarsi a leggere le locandine: per questo abbiamo creato il sito www.vocinove.it , una piccola osasi di pace virtuale.

In questo momento ci serve però una spinta per ricostruire un gruppo splendido come quello di gennaio-giugno. C’è una ragione urgente:  ci è arrivata una richiesta da parte di una rivista molto letta dal pubblico femminile per un servizio fotografico al coro da abbinare a  un’   intervista che dovrebbe uscire  fra poco tempo  in edicola.

Per il coro questa è una occasione importante di promozione, ci mancano però circa 5 mamme col pancione per poter formare un bel gruppo degno del nome “coro”.

L’appello che vi facciamo è quello di aiutarci a trovare queste 5 mamme.

L’appuntamento è per sabato 30 ottobre h.10.30 presso  il Centro Yoga Mandir di via Soave 24 a Milano MM3 Lodi, Fil 90, 91 – tram 24,29,30.

Abbiamo deciso di offrire un gettone di presenza come rimborso spese di  € 25,00

Occorre vestirsi in tuta o abito comodo (no gonna) e telefonare  prima però  a Giovanni 348.9030605 ( o  inviare  una mail a cori@vocinove.it )  per confermare il più presto possibile l’adesione.

Vi ringrazio per l’aiuto

A presto.

Giovanni