Latte materno congelato dopo blackout.ancora buono?
Sapete quanto è prezioso un barattolino di latte materno anche perchè tirarselo è un impegno e una fatica. Sabato sera a milano c’è stato un forte temporale che ha fatto andar via la luce, ma noi eravamo in montagna per cui abbiamo trovato ancora tutto spento la domenica sera. In freezer c’era il mio latte congelato che era ancora bello ghiacciato pur dopo 24 ore così come anche il burro che avevo messo come test. La Smeg mi ha detto che se nn si aprono mai le porte i cibi si conservano per 24 ore. Voi che dite? devo buttarlo via il latte? i brodi glieli sto dando lo stesso facendoli bollire un po’ prima per precauzione.
Rispondi
Login
So che i frigoriferi di nuova generazione conservano intatti i cibi congelati per ben 24 ore, se poi come dice Mela il contenitore è ben chiuso non dovrebbero esserci problemi!
si dipende da quanto è stato fuori dal freezer….prova a dare un’occhiata qui…@http://www.tuttomamma.com/latte-materno-conservare/15379/
se era ancora ghiacciato e chiuso bene nel contenitore non c’è problema