Per restare incinta
Ho sentito dire che per favorire il concepimento è consigliabile restare sdraiate dopo il rapporto, non docciarsi nè fare il bagno nell’ora successiva. Vorrei capire se sono leggende metropolitane o se hanno fondatezza.. Lo sapete?
Rispondi
Login
sono leggende metropolitane 🙂
Anch’io la prima volta ho fatto un po’ fatica a rimanere incinta, ma con l’aiuto degli stick per individuare l’ovulazione con certezza e rimanendo a letto sdraiata a rilassarmi un po’ dopo il rapporto (io avevo anche letto che certe posizioni aiutano, tipo portare le ginocchia al petto rimanendo sdraiata, quindi dalla mia esperienza quello che hai letto non è proprio una leggenda metropolitana..) sono rimasta incinta. La seconda volta ho applicato gli stessi metodi e ha funzionato al primo colpo!! è vero che quando si desidera avere un bimbo e non arriva in fretta come si vorrebbe si prova di tutto, ma rilassarsi un po’ non può che fare bene 😉
Ho letto diversi libri su concepimenti e maternità prima di avere le mie tre gioie e ne ho lette di tutti i colori.Sono solo leggende secondo me.
Ciao,stare un’ora senza lavarsi credo sia proprio una leggenda,ma rilassarsi qualche minuto sdraiate(a pancia in giù se hai l’utero retroverso)prima di correre a lavarsi subito come facciamo noi donne,credo possa essere un piccolo aiuto.La vacanza rilassante penso sia però l’idea migliore.In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
Anch’io credo siano tutte leggende. è certo che riuscire a restare incinte di questi tempi è diventato molto difficile! io provo da più di 1 anno e niente! Accetto suggerimenti!
Assolutamente leggende!!!!!
Tutte leggende come già detto dalle altre! Se sei tranquillo e rilassato, se non ci stai pensando troppo il pupo arriva 🙂 Io sono rimasta incinta al primo tentativo 😉
Ciao, compra in farmacia “maca delle ande”..pensavo fosse una stupidata ma il mese dopo ero incinta…l’ho dato anche a mio marito perchè fa bene anche agli uomini …(è un integratore)…!!..Leggi su internet..per esempio su questo sito http://www.inerboristeria.com/maca-peruviana.html….
anche per me sono leggende metropolitane. gli unici ingredienti sono solo tanta serenità e rilassatezza da parte di entrambi.
io ho 1 figlio di 15 mesi e 1 in arrivo: grazie al cielo non ho avuto nessun problema a concepirli, nè posizioni strane, nè evitato l’acqua subito dopo il rapporto. quindi secondo me sono assolutamente leggende!!
è vero che sono leggende metropolitane, però quando non si riesce ad avere figli si prova di tutto. Un consiglio: io sono rimasta incinta (dopo 11 anni di tentativi) dopo aver fatto un bel viaggio rilassante. Credo che un corpo stressato da tentativi andati male e dal pensiero fisso, non riesca ad accogliere bene una nuova vita. Buon viaggio.