Che ne pensate degli orrori in quell’ asilo di pistoia?
vogliamo fare qc per fermare futuri episodi? c’è un sito dove si raccolgono firme (virtuali) per mettere per esempio telecamere in ogni asilo per legge, ma anche altre proposte di legge.
se vostro riscontro è positivo poi metterò link. dove votare.
io sono rimasta scioccata,. filmato non ho visto, anche se ci ho provato su youtube, ho spento dopo primo ceffone, mi stava venendo tachicardica, preferito non rischiare, mi girano ancora ogni volta che ci penso.
Rispondi
Login
sì è una cosa terribile. Davvero è meglio non pensarci altrimenti ci verrebbe voglia di non mandare più i nostri figli all’asilo. In realtà io sarei d’accordo sul mettere le telecamere, in fondo ci sono in moltissimi negozi e i dipendenti non si lamentano. Uno dovrebbe essere sicuro del modo di svolgere il proprio lavoro senza aver paura di essere controllato. Tanto poi i video verrebbero visti solo a campione. Se penso a quanti insegnanti e professori non degni di fare questo lavoro ho incontrato nella mia vita…ed erano tutti intoccabili dalle medie all’università. Nella scuola un po’ più di supervisione dovrebbe esserci…magari anche senza dover arrivare alle telecamere.