….32 esima settimana ….la mia bimba vuole uscire…..

buongiorno a tutte … ho ancora bisogno di voi… oggi ho fatto la morfologica della 32esima settima in ospedale, tutto ok, nel pomeriggio ho fatto la visita dalla mia ginecologa ….. ha detti che il collo dell’utero si è accorciato di un centimetro e che la bimba è troppo bassa e dopo alcune sue domande ho scoperto di avere avuto le contrazioni pre parto…..ovviamente riposo assoluto per tre settimane e mi ha dato il miolene….aiuto ho avuto la tachicardia per ore ……qualcuno di voi l’ha usata?  è che mi sono spaventata ……….grazie in anticipo a tutte 

Rispondi

×

Login

1

ciao anche io ho fatto due settimane di miolene endovena all’ospedale alla 34 settimana e poi a casa per un mese in pastiglie…la tachicardia è normalissima, non ti devi spaventare, devi solo abituarti un po….io poi ho avuto comunque un parto naturale alla 38 settimana…è stato solo più veloce (che è tutto un vantaggio)

0

Anch’io ho preso antiabortivi per il primo (vasosuprina) che non sono molto diversi dal miolene e hanno funzionato benissimo. Non so se la tua ginecologa ti ha parlato dell’eventualità di un cesareo dopo averli presi. Cmq la tachicardia in gravidanza ce l’ho avuta spesso anch’io, magari perché stai a letto (e non ci sei abituata) e la bimba ti fa respirare male. Forse un po’ la paura e lo stress. Comunque io ne parlerei alla ginecologa. Auguri, e facci sapere.