Anche la jolie lotta con la suocera
ieri ho letto su un giornale scandalistico (si lo ammetto…ogni tanto ci do una sbirciatina!!!) che Angelina Jolie ha avuto da ridire con sua suocera perchè la sua prima figlia avuta con Brad Pitt è un po un maschiaccio e vuole vestirsi come i fratelli…a quanto scritto sul giornale la Jolie la lascia fare come vuole, invece la suocera le compra montagne di vestitini da femmina che comprendono gonnelline e colore rosa a volontà…..io penso che anche questo, come altri è un momento di passaggio nella crescita dei bambini…lei daltronde ha l’esempio dei suo fratelli maggiori e quindi vuole imitarli…magari crescendo cambia idea da sola, o magari inizierà ad imitare la madre…. siamo un’altra volta davanti a un caso di suocera invadente???però a mio avviso è meglio questa bimba di quella di Tom Cruise che a quanto dicono sia super viziata e vuole esclusivamente mettere scarpette con il tacco….
Rispondi
Login
A si povera Jolie…ma ringrazia Dio che tua figlia abbia una nonna che la riempie di regali….pensa a quelli che proprio non li cagano i nipoti!!! ma va va!!
Qualcosa che accomuna i vip a noi poveri mortali: le beghe con la suocera eh eh! Quoto la Jolie, le bimbe hanno tutto il tempo di diventare “signorine”e aver voglia di vestirsi bene( soprattutto se la madre fa l’attrice multimiliardaria!), quindi no a tacchi( allucinanti!) e frou frou(si scrive così ??)e si a vestiti pratici e comodi!
daccordissimo. ho visto l’altra bambina in una foto con le scarpe coi tacchi… ma poi mi chiedo: i tacchi a quell’età non minano la postura? comunque tutte le suocere son suocere eh? pensa quando lo diventeremo noi… ehehhehe!