Avevate ragione……
….Aida si schifa la crema di riso e si sbaffa di gusto tutto il piatto della pastina come suo fratello di 2 anni e mezzo. Sono senza parole, ma felice.
Rispondi
Login
brava meglio così!
lo sapevo!!! stessa cosa successa a me che dopo una volta che le avevo proposto quella roba la vidi schifata!! la assaggiai e dissi “possibile che potrebbe piacere sta roba?” buttai tutto e da allora solo cose buone davvero che avrei mangiato anch io!! e adesso una mia amica uguale disperata il figlio non le mangia la cremina “schifosetta” io le dico ma tu l hai assaggiata? lei no, dopo averla assaggiata mi ha dato ragione e vai con pastina adesso il figlio mangia con gusto!!! 😉
E il bello che la più felice e soddisfatta è proprio Aida! Brave lei e la sua mamma che le ha dato fiducia!
ma infatti non mi stancherò mai di ripeterlo: sono solo favole quelle che vogliono che i bimbi non gradiscano sapori decisi e bisogni solo propinar loro sbobbe insapori e amorfe lisce! ma và là 🙂 le papille gustative le hanno pure loro, pofferbacco 😉
grande!!!
Si, anche il mio piccolo Pietro non ne voleva sapere della sbobba.. come biasimarli,poveri piccini! Aida ègia una buongustaia, buon per lei!
Waw, sono contenta per te. Anche una mia amica alla sua bimba di 7 mesi che non voleva niente di “adatto” per la sua età ha cominciato a darle il cibo nostro e, morale della favola, se lo pappa tutto e pure di gusto.