Da carrozzina a passeggino

salve a tutte,

a quanti mesi si può mettere un bambino nel passeggino??? mia figlia ha 3 mesi ma è una gigante e nella carrozzina ci sta molto stretta.

Grazie

Rispondi

×

Login

0

Ciao! Giorgia a 3 mesi e mezzo era già nel passeggino, la carrozzina era ormai scomoda e piccola. Noi abbiamo il trio della Janè il cui passeggino completamente reclinato è comodissimo con il suo riduttore.

L’ovetto lo trovavo veramente scomodo per andare a spasso… 

 

Dali
0

io la carrozzina non l’ho usata per niente, subito passeggino, reclinandolo è comodissimo, mentre la carrozzina è ingombrante, mi ha detto la mia pediatra di non esagerare con l’ovetto (possibilmente solo in macchina) perchè potrebbe favorire le coliche.

1

io ho messo mio figlio nel passeggino neanche a tre mesi. avevo il trio della Giordani veramente piccolo e l’ovetto non l’ho mai usato, ma ho comprato subito quello da 13 kg. Inoltre anche il passeggino poco dopo l’ho cambiato perchè era stretto………mai più giordani …….veramente tutto piccolo

1

Ciao, io ho tolto Chiara dalla carrozzina quando aveva circa 2 mesi (era veramente alta!!) Ha inziato a dormire nel suo lettino e a passeggio la portavo dell’ovetto. Avevo un’ovetto di quelli che però si reclinano di 180° per cui in pratica era sdraiata comunque.

3 mesi è decisamente troppo troppo presto per il passeggino. Finché non sta seduta da sola sarebbe troppo sballonzolata..

0

ciao, la mia bimba ha 3 mesi e mezzo ed è bella grande, già da un mese uso l’ovetto per le passeggiate e per dormire il suo lettino! Aspetterei un altrro po’ a usare il passeggino.

 

0

Ciao Roselline. Io ho cominciato a portare Mattia nel passeggino quando ha cominciato a stare seduto da solo. Prima ho usato molto l’ovetto anche durante le passeggiate.