Domande senza risposta
Ciao a tutto il popolo di WhyMum, qualche settimana fa una mamma diceva che sono presenti un sacco di domande senza risposta. Ha ragione, ma sono molto vecchie… Forse sono io che mi faccio mille problemi, mi vergogno a rispondere ad una domanda di 7/8/12 mesi fa… penso che forse non hanno più bisogno… cosa ne pensate?
Rispondi
Login
io sono nuova del forum e sono andata a guardare diverse domande, soprattutto delle mamme più attive e devo dire che ho trovato molto utile questo confronto. penso sia opportuno rispondere aanche ai vecchi post perchè così si ha modo di creare un nuovo confronto o dare un consiglio a chi come me si è appena iscritta.
PENSO CHE UNA SBIRCIATINA VALGA SEMPRE LA PENA DARLA E POI SI DECIDE IN BASE ALL’ARGOMENTO.PERCHè VERGOGNARSI? SI POTREBBE ANCHE CHIEDERE A CHI SCRIVE SENZA RICEVERE RISPOSTA SE è RIUSCITA A RISOLVERE LE SUE DIFFICOLTà.IN QUESTO MODO SI FA SENTIRE COMUNQUE AD ALCUNE DI NOI CHE NON SONO RIMASTE SOLE.
Personalmente ogni tanto vado nell’archivio e controllo qualcosa che può venirmi utile, quindi dico sì a rispondere anche alle vecchie domande, possono sempre servire. Quando mi sono iscritta a Whymum, ormai 20 mesi fa, ho scritto un “lo sai che” sugli ossiuri, e ho visto che è stata letta più di 1000 volte, il che significa che qualcuno è tornata a consultarlo anche dopo. Allora diamoci da fare e rispondiamo, con la nostra esperienza di mamme a quelle domande che non hanno ancora risposta, torneranno utili a qualcuna.
amiche whymamme,
è vero che magari essendo vecchie non hanno più bisogno di una risposta immediata ma potrebbero essere utili ad altre mamme che vengono sul sito. se vi va secondo me varrebbe la pena anche di recuperare vecchie domande
io ogni tanto guardo le domande vecchie che sono sempre fonti di informazioni preziose, non sempre rispondo perchè anche io penso che ormai siano state risolte.
Anche io non ho risposto alle domande vecchie per lo stesso motivo.