Dormire per terra

Ciao a tutte le mamme. volevo sapere ma solo il mio piccolo dorme per terra? lui ha due anni mezza e visto che cavalcava le sbarre perché non voleva stare nel lettino, ho preferito togliere la sbarra, per non correre il rischio di un caduta. Perciò per terra, ho messo un bel tappeto-ne   di  gomma ( avendo uno zio fisioterapista, me ne ha regalato uno), con un piumone, nel caso che di notte cada per terra . Risultato che dorme li in terra, ma tante volte lo trovo che dorme sul pavimento del bagno, o nel corridoio….

insomma il lettino lo dovrei eliminarlo? e mettere a terra il materasso  direttamente?  oppure un giorno capirà che è comodo il letto?

Rispondi

×

Login

0

potresti anche mettere direttamente il materasso per terra forse….l’unica preoccupazione che avrei è per la schiena, per il resto il mio piccolo già a due anni l’ho messo nel letto ikea sandvik quello già senza sbarre ma con protezione ai lati..gli è piaciuto subito un sacco. per ora ho un letto a fianco perchè non cada, ma basterebbe mettere un materasso per terra…..cmq vedo che è già da un po’ che dorme nella posizione giusta senza rischiare di cadere…solo una notte ha dato una botta alle sbarre laterali e si è ferito un occhio. Infatti questo lettino ikea è carino ma secondo me le protezioni sono troppo spigolose, dovrei metterci un paracolpo…

insomma, credo che abbia voglia di andare in un letto normale! 🙂

Pipa