Festa di compleanno

ciao ho bisogno di nuovo del vostro aiuto di mamma!!

per domenica avevo organizzato la festa per il secondo compleanno del mio piccolo in giardino con casette scivoli e gonfiabili, ma purtroppo visto il cattivo tempo ho dovuto optare per un posto al chiuso. Il problema è che adesso nn so cosa far fare ai piccoli invitati potete darmi qualche suggerimento??

grazie mille in anticipo a tutti 🙂

Risposta Migliore

1

Palloncini,musica baby dance,costruzioni,fogli e pennarelli.

Rispondi

×

Login

1

molto dipende dal tuo budget… sono bimbi piccoli, tra amichetti e fratellini maggiori credo che l’età si aggiri tra i 2 e i 5 anni. il pubblico è molto giovane quindi andrebbe stimolato o con i laboratori artistici coi colori atossici lavabili (il classico lenzuolo bianco con le impronte di tutti gli amichetti) oppure vari materiali (riso, pasta, foglie, cartone…). oppure con un’animazione “teatrale” che racconti una storia che intrattenga i più grandi e sorprenda i piccoli con giochi di magia, clownerie, sculture di palloncini, babydance, truccabimbi… dipende tutto da quanto puoi spendere, ci sono diverse agenzie che forniscono personale per questo genere di feste, i costi variano in base al numero di bambini e alle ore di animazione da effettuar.

0

Colorere….io eviterei, mi sa troppo di scuola. Alle nostre feste i bambini si divertono, si sfrenano, si balla, si fa il trenino con cappellini e trombette. Poi facciamo la pignatta, con colori adatti ci disegnamo delle buffe maschere in viso….io divento una di loro!!! Insomma non tanti giochi diversi, ma un unico grande gioco “da pazzerelli”. Ti assicuro che si divertono un mondo, basta un poco di creatività da parte della mamma o di qualche giovane parente, senza che si chiami un’animatrice.