Grasso non è bello

ieri pomeriggio su raiuno stavano parlando di malnutrizione e diete in generale…..hanno fatto vedere questo bimbo napoletano di circa dieci anni diventato “famoso” perchè il suo video è cliccatissimo su youtube perchè lui canta una canzoncina idiota dove dice che gli piace mangiare ogni genere di schifezza…..e sua mamma intervistata dalla giornalista cosa dice?? come si fa a dire di no ad un bambino??se vuole mangiare non si può privarlo del cibo…..ma è scema???ma l’ha visto suo figlio???ha dieci anni e pesa come un uomo di 50 anni!!ma io non lo so dove certa gente ha il cervello…ma quella li non si preoccupa della salute di suo figlio??non lo sa che grasso non vuol dire bello??io nel mio piccolo cerco di far mangiare cose sane ai miei bambini anche se comunque non gli nego dei dolcetti, ma non si può arrivare a quel punto li… non era per niente preoccupata della salute di suo figlio,anzi se poteva rimpinzarlo ancora un po l’avrebbe fatto volentieri…e poi dice:noi non lo costringiamo (a fare video scemi) quando non ne avrà più voglia non ne farà più!…cosa arriva a fare certa gente per un po di notorietà??a rovinare la salute del proprio figliio…

Rispondi

×

Login

1

Allora nn serve andare oltreoceano per trovare i mentecatti! A parte gli scherzi, mi fa strano che in un momento storico dove di alimentazione soprattutto infantile se ne parla molto, ci sia ancora q.no che nn se ne preoccupi..nn dico di farne una malattia, ma il buon senso a quanto pare nn appartiene a tutti!

0

voglio aggiumgere una cosa: ma avete osservato gli occhi di questo bimbo? sono tristissimi, poverino mi fa tenerezza. 

0

Sono le 11:15 e ammetto che un po di fame questo gnocchettino me l’ha fatta venire….ma daiii.

Sono napoletana ma giuro che tanti scemi tutti assieme non li avevo mai visti: …. ma il pasticcere? è da manicomio….

il “criaturiello” già me lo immagino tra qualche anno: una palla umana, tale e quale al papà e alla mamma….

Giuro mamme che a Napoli non siamo tutti così…. questi son proprio da ricovero….

 

 

0

5 o 6 fette al latte???non le mangia neanche mio marito….e dargli un po di yogurt o formaggio no eh….ma certa gente davvero non ci arriva….

0

Sfondi una porta aperta! Sono anni che lotto contro queste persone, e mi riferisco a quei due sciagurati dei genitori, e l’altro ieri mi sento dire: mio figlio non beve il latte, però gli dò tanti Kinder fetta… Da denuncia!!!!!!!!!!