Pannolini coop

qualcuno usa i pannolini coop? come vi trovate?

Rispondi

×

Login

2

Io consiglio a tutti i pannolini prodotti dalla Fippi. Mattia li usa da quando è nato e hanno sempre tenuto benissimo, anche le abbondanti pipì notturne ed in + sono molto convenienti: l’ultima volta che ci sono andata uno scatolone da 175 pannolini costava 30 euro

X  chi è della zona di Milano segnalo lo spaccio della Fippi che si trova in via Keplero a Pero e questi sono gli orari di apertura al pubblico:

Lunedì 13.00 – 19.00

dal martedì al venerdì 8.30 – 19.00 

sabato 8.30 – 12.30  13.30 – 18.00

Vendono anche salviettine, creme e cremine, varie cose per la casa, piatti bicchieri e tovaglie di carta x le feste.

Si tratta di un capannone da cui vedrete uscire mamme e papà carichi di scatoloni di pannolini. Chi non abita vicino infatti si fa delle abbondanti scorte. 🙂

0

Io mi trovo benissimo con i coop…per la notte ci sono anche quelli night … e confermo che sono come gli huggies. Non li n so se  per niente rigidi, hanno l’elastico in vita e si adattano bene.

Ammetto però che con la mia prima figlia nn mi trovavo bene, mentre ora con il maschio uso solo quelli! 

0

Ciao io ho provato qualche sottomarca per il mio bimbo ma devo dire che quando si riempiono di pipì si gonfiano tantissimo e diventano un po’ duri tipo cintura di castità. Ho preso sempre pannolini pampers o huggies (che preferisco) in offerta a supermercato, ho provato quelli della chicco (buonissimi) e a volte li ho pure ordinati su internet: su www.bimbiweb.it trovi quelli della chicco mentre un misto lo trovi sul negozio ebay l’isola che non c’è. L’unica cosa è che devi ordinarne un po’ per ammortizzare le spese di spedizione però se trovi una bella offerta ti conviene. Ciao. Francesca

0

Anch’io dopo varie prove su varie marche e prezzi confermo l’ottima qualità / prezzo dei pannolini prodotti dalla Fippi che vengono venduti con anche con marchio Pillo, GS, Carrefour, ecc. che ho sempre usato per i miei 2 bimbi fin dai primi giorni. Ora per fortuna sono grandi…e ci siamo tolti questo bel investimento! Buon acquisto!

0

io mi sono trovata bene solo con i pannolini Coop notte (non si bagna mai) ma penso siano prodotti soltanto per la quinta misura. Comunque proverò a vedere se trovo i pannolini della Fippi a marchio GS; ora purtroppo la Gs sta sostituendo i prodotti GS con quelli a marca Carrefour….

0

cio io nn ho mai usato quelli della coop, ma uso quelli della chicco, sono molto economici e assorbono una meraviglia, Mattia nn si è mai bagnato ne la notte, ne quando siamo a passeggio e magari nn posso cambiarlo subito.

0

Io non mi sono trovata bene, il produttore è lo stesso degli Huggies meno costosi e si vede: sono rigidi e si adattano poco al corpo del bimbo. Ho trovato molto validi invece gli Huggies Natural Fit.

1

Mi aggancio alla risposta di Lizzina: sai che la Fippi produce i pannolini per la catena GS? Questo vuol dire che se in un GS o un DiperDì cerchi i pannolini della lora marca, sulla confezione guardi il produttore scoprirai che è la Fippi (o Pillo che dir si voglia). Infatti i pannolini sono identici a quelli che prendi allo spaccio.

Quindi hai trovato i tuoi pannolini un po’ più vicino a casa, spero 😉

Oppure guardate su questo sito http://www.babyhousegroup.it/ per conoscere gli altri spacci.

Io li ho usati per mio figlio e li ho trovati perfetti, mai una perdita (se non in rarissimi casi), mai un’irritazione.

0

Io mi trovo molto bene con i pannolini Schlecker che vendono solo nei negozi SCHLECKER (marca tedesca)…assorbono tantissimo e sono molto economici!!

0

io non li ho mai provati ma una mia amica mi ha detto che ci si trova benissimo

0

secondo me i migliori sono gli huggies!

0

Io li ho provati ma non mi sono trovata bene, soprattutto di notte non trattengono bene la pipì e il mio pulcino si svegliava tutto bagnato..