Pannolini coop
qualcuno usa i pannolini coop? come vi trovate?
Rispondi
Login
cio io nn ho mai usato quelli della coop, ma uso quelli della chicco, sono molto economici e assorbono una meraviglia, Mattia nn si è mai bagnato ne la notte, ne quando siamo a passeggio e magari nn posso cambiarlo subito.
Io mi trovo benissimo con i coop…per la notte ci sono anche quelli night … e confermo che sono come gli huggies. Non li n so se per niente rigidi, hanno l’elastico in vita e si adattano bene.
Ammetto però che con la mia prima figlia nn mi trovavo bene, mentre ora con il maschio uso solo quelli!
Ciao io ho provato qualche sottomarca per il mio bimbo ma devo dire che quando si riempiono di pipì si gonfiano tantissimo e diventano un po’ duri tipo cintura di castità. Ho preso sempre pannolini pampers o huggies (che preferisco) in offerta a supermercato, ho provato quelli della chicco (buonissimi) e a volte li ho pure ordinati su internet: su www.bimbiweb.it trovi quelli della chicco mentre un misto lo trovi sul negozio ebay l’isola che non c’è. L’unica cosa è che devi ordinarne un po’ per ammortizzare le spese di spedizione però se trovi una bella offerta ti conviene. Ciao. Francesca
Anch’io dopo varie prove su varie marche e prezzi confermo l’ottima qualità / prezzo dei pannolini prodotti dalla Fippi che vengono venduti con anche con marchio Pillo, GS, Carrefour, ecc. che ho sempre usato per i miei 2 bimbi fin dai primi giorni. Ora per fortuna sono grandi…e ci siamo tolti questo bel investimento! Buon acquisto!
io mi sono trovata bene solo con i pannolini Coop notte (non si bagna mai) ma penso siano prodotti soltanto per la quinta misura. Comunque proverò a vedere se trovo i pannolini della Fippi a marchio GS; ora purtroppo la Gs sta sostituendo i prodotti GS con quelli a marca Carrefour….
Io non mi sono trovata bene, il produttore è lo stesso degli Huggies meno costosi e si vede: sono rigidi e si adattano poco al corpo del bimbo. Ho trovato molto validi invece gli Huggies Natural Fit.
Mi aggancio alla risposta di Lizzina: sai che la Fippi produce i pannolini per la catena GS? Questo vuol dire che se in un GS o un DiperDì cerchi i pannolini della lora marca, sulla confezione guardi il produttore scoprirai che è la Fippi (o Pillo che dir si voglia). Infatti i pannolini sono identici a quelli che prendi allo spaccio.
Quindi hai trovato i tuoi pannolini un po’ più vicino a casa, spero 😉
Oppure guardate su questo sito http://www.babyhousegroup.it/ per conoscere gli altri spacci.
Io li ho usati per mio figlio e li ho trovati perfetti, mai una perdita (se non in rarissimi casi), mai un’irritazione.
Io mi trovo molto bene con i pannolini Schlecker che vendono solo nei negozi SCHLECKER (marca tedesca)…assorbono tantissimo e sono molto economici!!
io non li ho mai provati ma una mia amica mi ha detto che ci si trova benissimo
Io consiglio a tutti i pannolini prodotti dalla Fippi. Mattia li usa da quando è nato e hanno sempre tenuto benissimo, anche le abbondanti pipì notturne ed in + sono molto convenienti: l’ultima volta che ci sono andata uno scatolone da 175 pannolini costava 30 euro
X chi è della zona di Milano segnalo lo spaccio della Fippi che si trova in via Keplero a Pero e questi sono gli orari di apertura al pubblico:
Lunedì 13.00 – 19.00
dal martedì al venerdì 8.30 – 19.00
sabato 8.30 – 12.30 13.30 – 18.00
Vendono anche salviettine, creme e cremine, varie cose per la casa, piatti bicchieri e tovaglie di carta x le feste.
Si tratta di un capannone da cui vedrete uscire mamme e papà carichi di scatoloni di pannolini. Chi non abita vicino infatti si fa delle abbondanti scorte. 🙂
secondo me i migliori sono gli huggies!
Io li ho provati ma non mi sono trovata bene, soprattutto di notte non trattengono bene la pipì e il mio pulcino si svegliava tutto bagnato..