Partorire senza sapere di essere incinta !!!…
Ieri guardavo un programma su real time, 2 donne partorirono senza sapere di essere incinte!!!…il ciclo gli veniva comunque anche se nn era regolare, e avevano fatto persino il test che era risultato negativo…una delle 2 aveva avuto seri problemi di salute dopo un tremendo incidente…e potrebbe anche starci che non se n’è accorta poichè prendendo molte medicine credeva che poi i sintomi non erano altro che gli effetti collaterali dei farmaci…ma l’altra faceva una vita normale, non aveva la pancia e aveva messo su solo 4 kg!!!partorì nel bagno una bambina di 3 kg e 700!!!! ma dico si può?? è da stamattina che ci penso come è possibile tutto questo??sarà vero?? 😀
Rispondi
Login
Premessa: sono una donna dalla mentalità aperta e accetto ogni tipo di idea che una persona possa avere a patto che non tocchi me e la mia vita. Credo che alla fine nessuno ha il diritto di puntare il dito contro le persone e le proprie scelte, e sinceramente non mi sento nemmeno di rispondere a certe provocazioni . La maternità è come una vocazione se c’è ok se non c’è va bene uguale! su molte cose mi avvicino molto all’idea che hanno le altre mamme oramai mie amiche, si parla dei nostri figli, della ns vita e quali stratagemmi attuiamo per migliorarci, perchè ci mettiamo sempre in discussione…credo che anche per questo sia nato questo forum. Vorrei chiedere alla signora o signorina alketa…come mai tutto questo accanimento e poi cosa c’entra la tua affermazione di osho? se credi che non sia un bisogno per te perchè giudichi le persone come me che hanno messo i figli al centro del loro mondo????ma tanto inutile continuare…non potresti capire, certe cose bisogna viverle e noi con fierezza le abbiamo vissute.L’emozione di avere un bambino dentro di se che si nutre grazie a te è una sensazione unica, e poi metterli al mondo è un emozione straordinaria ma scusa nemmeno questo puoi capire.Un altra differenza è che noi sappiamo cosa significa vivere con o senza figli , tu per tua scelta o nn so cosa conoscerai solo cosa significa pensare a se stessi e basta!io ti confesso che ho scelto e sceglierò i miei figli anche facendo una marea di sacrifici (con soddisfazione) . Non sto qui a giudicare te o altre mamme ma credo che c’è un po’ di contraddizione nelle tue parole….i figli si partoriscono!!! se poi non è possibile ok…si adattano,ma come può avere una donna voglia di maternità senza partorire il proprio figlio proprio non ci arrivo…forse è un mio limite…o forse no mah…
ma cosa c’entra ora la religione??non è che una fa figli solo se è cattolica o religiosa in generale…se non ricordo male Mela non lo è ma ha fatto lo stesso un figlio…
vedi lo dici tu stessa…se sei serena della tua scelta vai avanti cosi per la tua strada senza dover far cambiare idea alle altre…noi siamo serena della nostra scelta e non andiamo in giro ad imporre agli altri di fare figli…
vedi lo dici tu stessa…se sei serena della tua scelta vai avanti cosi per la tua strada senza dover far cambiare idea alle altre…noi siamo serena della nostra scelta e non andiamo in giro ad imporre agli altri di fare figli…
sono andata per curiosità a vedere un blog di childfree….secondo il mio parere dicono cose che non condivido…però non mi sono iscritta per cercare di far cambiare a tutte loro idea…la pensano cosi…bon pace ce ne faremo una ragione…riesci a capire che vale il contrario anche per te???non puoi venire a farci cambiare idea…la vita è fatta di opposti…abbiamo capito le tue ragioni ora tu capisci le nostre…mi sembra quasi che tu voglia a tutti i costi farci cambiare idea…ma perchè??basta cosi dai…
Una mia amica ha perso 10 kg, ma per le fortissime nausee e quasi tutte le mattine doveva andare in ospedale per fare dei controlli e la mettevano sotto flebo per non rimettere di continuo. Era consapevolissima di essere incinta, altrimenti avrebbe fatto degli accertamenti. Io ho avuto delle perdite i primi 4 mesi per ognuna delle 2 gravidanze, sembrava fosse un ciclo molto leggero, ma credo che chi ce l’abbia scombussolato, potrebbe confondersi. però credo che la pancia si debba vedere lo stesso dopo il settimo mese, forse perché sono in carne,; mia sorella, che arriva a stento ad una taglia 38, a fine gravidanza portava una 44 scarsa, ma il pancione le si vedeva bene, nonostante all’ inizio e avesse una “buca” al posto della pancia. Quindi mi sembra un po’ strano non accorgersi di niente in 9 mesi, specialmente alla fine. E poi come si fa a non sentire nemmeno un calcetto o una nausea; nel programma parlano di posizioni innaturali per il bambino, tipo se fosse posizionato molto in dentro o particolarmente in alto e anche le mamme in genere sono persone molto impegnate e stressate che non danno peso ai sintomi.
visto anche io quel programma nn quella puntata ma mi e capitato piu d una volta…….io nn c credo….ok il ciclo puo venire…puoi nn prendere peso….io pure entrmbe gravidanze dimagrita venti kg……potresti non avere distubi,ma dopo il quinto mesi lo inizi a sentire diciamo inizialmente poco ima verso il settimo mese non t vengono i dubbi? i movimenti so chiari dopo un po….io pure nn c credo…troppi casi fanno vedere
Mi sembra così poco probabile, mah