Passeggino leggero

ciao a tutte, ho bisogno di 1 passeggino leggero x mia figlia, ma che non sia di quelli leggerissimi e non reclinabili. lo vorrei usare anche d’inverno, quindi è importante che abbia il coprigambe e il parapioggia, voi quale mi consigliate? grazie,sara.

Rispondi

×

Login

0

Io ho comprato GRILLO di PEGPEREGO e mi sono trovata benissimo. è completo di parapioggia e paragambe! è anche abbastanza economico.

0

io ho grillo ma è marca brevi, si chiude e si apre con una mano sola,(non è modo di dire,ho fatto mille prove con bimba in braccio) ha parapioggia, copri gambe.cestello bello grande. manico unico. leggerissimo, e economico rispetto altri modelli, (di quel tipo) vai su sito brevi cosi lo vedi . consiglio. nei negozi fa prove di chiusura e apertura,  

0

Ciao Clyzya, io ho usato per entrambi i miei bambini il passeggino PONY della CHICCO.

Mi sono trovata benissimo, è leggero, lo chiudi con una sola mossa, volendo anche con il bambino in braccio, ha il sedile reclinabile, la barra davanti che puoi togliere completamente quando diventano un po’ grandi e non hai sempre l’urgenza di legarli. In più ha un comodo e spazioso vano- sacca dietro dove io ci infilavo di tutto. Se non ricordo male compreso nel prezzo ti danno coprigambe e cappottina impermeabile. Le dimensioni e il prezzo sono contenute. Spero di esserti satata d’aiuto.

 

 

0

Ciao, io un mese fa ho acquistato LITE WAY della Chicco, passeggino leggero ma non leggerissimo, lo schienale si reclina completamente, infatti il mio Giulio quando siamo in giro ci dorme benissimo,  tra l’altro ha 5 posizioni, cosa che non ha il trio (super accessoriato e costoso) che abbiamo acquistato all’inizio! ha un telaio robusto, si chiude ad ombrello, ruote che girano a 360°, con cappottina, coprigambe e telaio antipioggia, largo 47cm, ideale per chi come me ha il problema di avere un ascensore degli anni ’60 piccolo e stretto perchè ha le porticine. Ci sono diversi colori. ciao e buona scelta!

0

Non ti consiglio il modello espresso di inglesina…ne vedo tanti in giro…è bello, resistente ma molto più pesante rispetto ad esempio al mc. laren e poi non si reclina nè si mette su completamente…insomma scomodo (questo è stato per me il quarto passeggino…quindi credo di avere una certa esperienza). Auguri per lo shopping!

2

io ho comprato il MacLaren per mio figlio il Quest Sport se non ricordo male (ormai ce l’ho giù in cantina). Comunque è quello reclinabile in 3 posizioni. è leggerissimo e si chiude ad ombrello. è proprio piccolo, passa da tutti gli ascensori. Io l’ho usato anche quando lui era molto piccolo, meno di un anno e ci dormiva bene perchè ha il riduttore per i piccoli. para pioggia incluso e il coprigambe si può comprare, molto utile per l’inverno. è ottimo secondo me, certo la seduta non è proprio comodissima ma del resto è veramente leggero e comodo.

 

1

ciao, ho acquistato il passeggino Aria di Peg Perego che ha una comoda seduta  e tutti gli accessori, si reclina quasi completamente ed ha una buona struttura, si chiude e si apre con facilità e chiuso è compatto e può stare anche nel bagagliaio di una utilitaria. Si chiude a libro e non a ombrello, quindi forse è un pochino più ingombrante rispetto agli ultraleggeri. Sono molto soddisfatta. ciao, benedetta