Poppata notturna forzata

Ha senso secondo voi quella che chiamano la poppata dei sogni? Mio figlio ha tre mesi e sto cercando di capire come farlo dormire più di tre ore di fila. 

Quando lui mangia verso le otto e va a letto alle otto e mezza mi chiedo se può essere utile prenderlo verso le dieci e mezza e dargli il latte anche se non lo chiede come molti fanno. Così magari tira più ore e io non sono costretta ad andare a letto alle nove (anche se ultimamente lo faccio da tanto sono stanca)

 

 

 

Rispondi

×

Login

0

Attention che lo svezzamento non è togliere il latte!!! Fino all anno il latte resta alimento principale a cui si affianca cibo solido. 

Purtroppo si pensa ancora che svezza re significhi togliere la poppata, ma è sbagliato. Guarda il sito www.www.autosvezzamento.it, spiega bene questa cosa

Mela
0

Ti dico, per esperienza trimamma, che forzarlo a mangiare non serve a niente. Se lui dorme e tu lo svegli, non mangia quanto e come dovrebbe. Il mio gigante anche adesso a 10 mesi e mezzo mi sveglia 1/2 volte per notte: alla mattina sono disintegrata e per fortuna sono in vacanza! Quando riprenderanno le scuole dovrò valutare se continuare con il mio latte, almeno fino ai 12 mesi, o passare all’artificiale… Il tuo è ancora piccolo, dagli tempo… ci vuole tanta pazienza e viene spontaneo fare i confronti su come si comportavano gli altri. è un errore, l’ho scoperto a mie spese, ogni figlio va da sè!