Propoli
mi spiegate di preciso preciso come si dovrebbe usare per avere beneficio? cioè mi spiego: io lo dò ai miei bambini per tutta la stagione fredda (che aimè sembra quest’anno non voler finire!), e uso un prodotto che si chiama propol bimbo, 20 gocce al giorno se si vuole fare una terapia continuativa o 20 gocce quando hanno tosse e raffreddore. Però la tipa dove a volte compro il miele mi dice che il “suo” propoli sia dà sol o4 gocce al di 1 volta al dì come copertura, e in caso di malanni 4 gocce 3 volte al dì.
Ma che differenza c’è da propoli a propoli? Io lo trovo ottimo come prodotto perchè vedo che il mio grande è veramente molto aiutato , essendo poi “antibiotico naturale sono convinta che mi ha evitato molti antibiotici chimici.
Chi mi spiega per bene bene bene?? Non vorrei che chi me lo vende ovviamente parla bene del suo solo per venderlo! Come scelgo il Migliore?
Rispondi
Login
Ma, essendo una cosa naturale credo che sia importante non darne troppo e basta. Non so la posologia precisa, poi cambierà per quanto riguarda il peso, l’assimilazione, il bisogno. So che queste cose a lungo andare gonfiano l’intestino, come fa anche il miele, ma basta sospenderli un po’ e tutto torna a posto. Almeno così dice la mia omeopata.