Quanto prende una tata all’ora?

care mamme, oggi ho conosciuto la futura tata che si prenderà cura di pietro quando io dovrò tornare al lavoro. a quanto pare sono fortunatissima perchè oltre che maestra al nido, è psicologa infantile. le ho chesto quanto predeva all’ora, ma mi ha spiazzato dicendomi che non faceva la babysitter da un po’ e non sapeva la sua “quotazione”, di provare a sentire anche  le alte mamme… mi è sembrato un atteggiamento molto onesto. se avete una tata (o se siete tate), quanto le date all’ora?

Rispondi

×

Login

0

le ragazze del nido che venivano da me prendevano 8 l’ora, ma era una tantum…per un impegno fisso ci sono dei forfait…per esempio le tages a chiamata prendono 6,50 mentre con i pacchetti si arriva fino a 4 l’ora

 

0

10€/h con contribuzione versata

anna
0

La baby sitter che ha tenuto la mia bimba fino a 14 mesi, 2 anni fa qui in prov. di Vicenza prendeva 6 euro l’ora ma so che alcune fanno anche un forfait mensile quando si tratta di molte ore tipo 500 – 600 euro.

0

Tra gli 8 e 10 euro all’ora…

0

Che io sappia 8 euro l’ora (di più di sera), se comunque si tratta di un impegno fisso e regolare magari sono previsti sconti.

0

Da noi prendono 8 euro l’ora (al centro Italia).

0

ciao iligu, ti devo rispondere con una domanda: per quante ore la tieni? nel senso che in genere c’è una tariffa a forfait mensile per la giornata intera o per la mezza giornata. Altrimenti si deve ragionare ad ore singole. Considera anche che in più ci sono i contributi se assunta regolarmente

Pipa