Rimedi per nausea in gravidanza
Conoscete qualche rimedio naturale o omeopatico per trovare sollievo alla nausea nei primi mesi? La mia è soprattutto serale/notturna….
Rispondi
Login
Nell’ultima gravidanza (gemellare) ho sofferto di fortissime nausee fino al quarto mese, il ginecologo mi aveva consigliato “lei by med” sono gomme da masticare con magnesioe vitamina b6 da acquistare in farmacia; mi hanno aiutato molto.
grazie per tutti i consigli!! li sto provando tutti e devo dire che funzionano. I braccialetti li ho comprati subito e devo dire che ieri sera hanno funzionato! incredibile!!! grazie!
ciao io sono al 5 mese e sono un po migliorateho provato di tutto anche gocce omeopatiche si chiama BIOEMè sarebbe vitamina B6 naturalei primi mesi poi si sono attenuate ma devo mettere in bocca una cicca all’arancio tutto il giorno per nn vomitare spero che ti possano bastare solo le gocce
Ciao, confermo mangiare cose più secche possibili e a me aiutava anche il formaggio grana in scagliette
Ciao
Ho letto che le tisane consigliate sono: menta- limone- coriandolo- semi di finocchio- foglie di lampone.Inoltre provare ad assumere un pizzico di Zenzero quando hai una forte nausea, poiché lo zenzero ha un forte potere antiemetico.Devi cercare di mangiare qualcosa d’asciutto, come nocciole, cracker, biscotti con marmellata o miele, in modo che il succo gastrico prodotto in eccesso venga assorbito..auguri!!
io ho usato le compresse omeopatiche di NUX VOMICA – HEEL e hanno avuto effetto.
Te lo auguro!!
Io ne ho sofferto pochissimo, però quando mi veniva mangiavo un pezzettino di zenzero, io trovavo quello candito da un fruttivendolo, altrimenti lo compravo dall’erborista e ne facevo un’infuso da mettere nel tè o nella camomilla, con me funzionava… tenevo sempre un pacchetto di fette biscottate sul comodino e quando sentivo arrivare la nausea ne mangiavo qualcuna e mi passava…