Sondaggio che biscotti mangiano i vostri bimbi…..

è un buon sondaggio, ma mi sembra un po generico per me dipende dall’età……..doveva essere forse formulato meglio????

la mia di 3 anni quelli che capita, frollini o prima infanzia tipo plasmon perchè li do alla piccoletta che si sciolgono meglio nel latte. 

Rispondi

×

Login

0

Dopo i 5 anni, entrambi quelli del sacchetto economico da 1 kg. 5 biscotti la mattina nel latte 2 fette biscottate con marmellata e un po’ di riso soffiato. Da piccoli non gli ho dato niente fino all’anno, poi i Più leggeri della Galbusera senza lattosio, poi ora quelli “da grande”

0

Anch’io cambio sempre, prediligo i biscotti secchi da inzuppare nel latte ma i miei bimbi si stufano di mangiare sempre lo stesso tipo, perciò anch’io aproffitto delle offerte del momento:-) 

0

VIsto che le opzioni non sono tante, nel ultima riga metto sempre altro… se mi dimentico qualcosa .. Poi l’eta non penso sia un problema, visto che generalmente prima dei 6 mesi non dovrebbero mangiare biscotti , meglio ancora se si aspettano l’anno . Perciò ha questo punto un bimbo può tranquillamente mangiare un po’ di tutto . Poi in effetti anch’io in casa continuo a cambiare biscotti , non mi so decidere .

lori
0

Io le dò quelli senza olii vegetali….