Telelavoro

Ciao, ho cercato nell’archivio delle domande fatte e non mi pare che l’argomento sia stato trattato…TELELAVORO. Io abito a LATINA, nel LAZIO e più volte mi sono addentrata nella ricerca di un telelavoro almeno nella mia regione, o cmq tramite anche regione lazio o siti simili che trattassero l’argomento… Ma la mia ricerca ha dato 0 risultati…NULLA!!! Anzi spesso e volentieri trovo riferimenti di società site in Nord Italia. Possibilmente che qui al centro non ci sia nulla che permetta a una mamma di conciliare lavoro e famiglia? Voi avete trovato qualcosa sull’argomento?

Grazie

Rispondi

×

Login

0

Dunque poi guardare workingmothersitaly dove ogni tanto propongono qlcosa per le mamme ma non so se in telelavoro oppure questo sito http://www.withandwithin.com/it oppure contattare fattoremamma (soprattutto per chi sa scrivere o ha competenze da valutare di volta in volta)

Se trovo qualcos’altro ve lo dico. 

Il telelavoro è legato a competenze specifiche credo, tu cosa vorresti fare?

Pipa
0

ragazze tenetemi aggiornata anche a me interessa il telelavoro…magari riuscissi a trovar qualcosa!

0

come già accennato nel post di Pipa io sto iniziando a fare un corso per diventare Tagesmutter… è una raltà nata proprio per cercare di conciliare lavoro e famiglia…

http://www.tagesmutter-domus.com/i-nostri-soci/

oppure prova a cercare tagesmutter lazio, non tutte le asociazioni sono affiliatte domus…

non so quanto sia conreta, ma è pur sempre una possibilità… io la mia piccola quando non so a chi lasciarla la porto da una tages e posso dire che si trova bene… confido che ci siano altre mamme coe me che non sanno come fare a gestire  i propri figli e ogni tanto si appoggiano a una tata…

in alternativa posso segnalarti tutta una serie di siti… ma li tengo d’occhio anche io  ogni giorno e non c’è molto…poi… credo che a 36 anni con una bimba piccola non mi prenderebbe nessuno pensando a una second agravidanza…non mi hanno presa quando stavo per sposarmi!!!!

in bocca al lupo…

1

hai nominato la parola magica che purtroppo in italia non è molto conosciuta e accettata 😉

mi sto informando tra le reti di conoscenze che mi sono fatta da quando ho creato whymum, ti faccio sapere il prima possibile 🙂

 

Pipa