Trasferirsi nella silicon valley

Ciao presto mi trasferiro a palo alto con mio marito e bimba piccola ho letto Maria Luisa blog e devo dire mi ha dato coraggio e grinta c,e chi mi puo dare consigli utili come fare amicizie leggevo che ci sono molti italiani come trovarli…grazie in anticipo x qualunque tipo di risposta .

Rispondi

×

Login

0

Ciao Crilla, benvenuta su Whymum! ti consilgio subito di cercare la pagina che ho creato su Facebook “Vivere in Silicon Valley”. Quando ti trasferisci? Puoi anche contattarmi su info@whymum.it così parliamo un pò…ogni tanto vado a rilento con il blog perchè questo primo anno qui è stato molto intenso e con mille cose da fare! 

Pipa
0

Ciao Maria Luisa, innanzitutto ti voglio fare i miei complimenti x il tuo blog,:-) ho visitato la pagina facebook vivere nella sillicon valley come mi avevi suggerito, molto carina e interessante vedo che siamo in tante ad essere e continuare ad espatriare… Questo mi da coraggio, è stato bello vedere in quante ne siamo e sopratutto che ci siamo! La California ci aspetta x il 18 maggio,un altro mesetto dunque…alle prese con pacchi vari x quello che ci permette la nostra bimba che da poco a compiuto un anno un piccolo diavoletto:) spero di poterci magari conoscere di persona appena arriviamo. Noi sono 6anni che ci siamo trasferiti a Cambridge in Inghilterra ma adesso siamo diciamo pronti x la prossima avventura che sarà tutta americana,anche noi ci sposteremo x lavoro di mio marito immagino faccino tutti più o meno lo stesso lavoro 🙂 povere noi :).                              

        Nonostante ho alle spalle l”esperienza di essere già espatriata certo non ti nego che un po nervosa lo sono… America non è Europa…ma sono sicura sarà bello voglio essere positiva. Spero di rimanere in contatto, e grazie in anticipo x quello che già hai fatto.

Un saluto/Cristina.