Vaccino influenza suina

Care whymamme,

qui in california gira la suina, forte. Continuano a mandare email e notizie tragiche di morti. 

Qui gli americani fanno sempre il vaccino dell’influenza, adulti e bambini. Gli Europei e gli altri stranieri invece no. Anche io non sono abituata, in Italia lo fanno solo a quelli a rischio quindi non l’ho ancora fatto ai bambini. Ma qui le mamme americane ti guardano come se fossi matta. 

A me da incinta l’hanno fatto d’ufficio.

certo che questa campagna del terrore non aiuta, continuano a mandare notizie di morti per influenza e la stagione non è finita per cui hanno rimesso il servizio di vaccinazione senza appuntamento finchè non finiscono i vaccini. Sto per cedere e per farlo fare anche io al mio grande (il piccolo è allergico all’uovo e sinceramente non voglio rischiare). Mio marito non mi sembra molto intenzionato a farlo.

in realtà la suina, l’H1N1 colpisce proprio i giovani adulti fino diciamo a quarant’anni.

come va da quelle parti? C’è più paura dell’influenza o ancora del vaccino?

Rispondi

×

Login

0

Ma chi è più pericoloso: il contagio o la PAURA di ammalarsi? La paura abbassa le difese immunitarie, perciò se si ha molta paura di ammalarsi ci si ammalerà più facilmente. Un’ottima protezione preventiva si può fare con i Fiori di Bach: CENTAURY per rafforzarsi, WALNUT per proteggersi, CRAB APPLE per purificarsi e mantenersi puliti, MIMULUS per smontare ogni paura.

Si può anche trovare la miscela già pronta in Farmacia col nome FORMULA P  (produttore Forza Vitale Srl).

Efficacissima, che ci si creda o no. Eccellente con i bambini. NB i Fiori di Bach non contengono alcun componente chimico, per cui sono sempre comunque assolutamente innocui.

0

Ciao Pipa, no qui non c’è tutto questo allarmismo, nè per quanto riguarda l’influenza in generale, nè per la suina. In te onestamente non so cosa farei. Io mi trovo nella stessa situazione però per il vaccino mpr o mrp, insomma per quello morbillo, parotite e rosolia. Sono scettica, nn sose farglielo fare o meno al mio piccolino. Manca ancora qualche mese, ma sto iniziando a riflettere perchè davvero ne sto sentendo tante, specialmente legate a conseguenze come l’autismo. Tornando a noi, ma il pediatra che dice? Potresti, se non l’hai già fatto, chiedere un consulto a quello Usa e a quello Italy e trarre le somme. Con i vaccini non si sa mai, però a volte le conseguenze… Ma lì c’è una vera e propria epidemia oppure e pompata dai media?