Aggiunta di latte artificiale prima di dormire

Mio figlio di un mese è cresciuto dalla nascita 2 chili e più di 5 cm….la notte mangia ancora ogni 2/3 ore e spesso ha problemi di pancia o rigurgiti soprattutto dalle due di notte in poi. Io quindi dormo poco e sono stanca. Lo raccontavo alla pediatra americana e lei mi ha subito consigliato l’artificiale prima di dormire in modo da farlo tirare più ore…

Cosa ne pensate? A me sembra un po’ assurdo con una crescita così, certo lui è grosso e ha fame e io ho bisogno di dormire ma in fondo ha solo un mese…

pensatr che dormirebbe di più davvero? Con gli altri miei figli non l’ho mai fatto

Rispondi

×

Login

0

Mattia è cresciuto il primo mese 1,3 kg e anche lui mangiava come un lupo, ogni 2/3 ore anche di notte… io ho sempre preso la tisana al finocchio e gli ho evitato coliche e problemi di pancia, la mia pediatra mi ha fatto la battuta, dicendo che avrei potuto vendere il mio latte vista la resa!!! ma non mi ha mai proposto l’artificiale per farlo dormire di più… con le altre due le cose sono andate diversamente: loro di notte dormivano!!! le cose iniziano a migliorare un po’ adesso, anche se si sveglia ancora 1/2 volte a notte per mangiare… proverei ad aspettare e con la tisana al finocchio!!!

0

non è vero che con làrticiale dormono di più!!! sono palle!! mio figlio si svegliava ogni mezzora, ogni due ore al massimo fino a due anni: quando era neonato una sera a sttimana io mi chiudevo in camera per dormire tutta notte e miuo mariot gli dava l’artificale, ma i risvegli non cambiavano per nulla. è il contatto che vogliono, e da piccini contatto signifca succhiare la mamma, riempire la pancia e anche l’anima

Mela