Bambina lasciata in aeroporto

Abbiamo da poco commentato la notizia della mamma che ha lasciato soli in auto per un quarto d’ora i suoi figli e oggi mi tocca leggere di questa coppia polacca che, scoprendo che la carta d’identita della figlia di 2 ANNI era scaduta, èpartita lo stesso per la Grecia in vacanza, lasciando la povera piccina al personale dell’aeroporto dove poi èvenuta a prenderla la nonna…testimonianze dicono di aver visto in lacrime la bambina mentre veniva abbandonata dalla madre… Ma come si può? A quell’età per giunta, così, all’improvviso… Ma dove siamo arrivati, le vacanze possono diventare più importanti di un figlio?!! Naturalmente èuna domanda retorica, ma mi ha veramente scioccato questa notizia che volevo condividerla con voi…

Rispondi

×

Login

0

scusa..!

ma che che cosa ci vedi di simile tra dei genitori che lasciano 10 min. un bimbo in macchina (che dorme) (sorvegliato)

e dei genitori che ABBANDONANO il figlio in aeroporto per andarsene in vacanza…….????!!!!

0

Mi sono espressa male, volevo proprio sottolineare la differenza visto che per entrambi i casi c’è l’accusa di abbandono di minori. 

2

anche io l’ho letta, è una cosa assurda, e ho visto anche il video. Non ci sono parole. Però come Lojol non vedo giusto paragonare questa cosa con chi lascia 10 min il figlio in macchina, magari sotto occhio…

ma non credo che volevi fare un paragone nemmeno tu, mi sembra che lo hai preso solo per appiglio.

Comq ho letto che i genitori al rientro difficilmente riavranno la bambina…

0

(per contribuire) c’è poco da dire stì genitori era meglio che si deidacassero ad altro piuttosto che fare i genitori (però ripeto sempre che questi fatti vanno contestualizzati e io non ho letto come sono andate effetivamente le cose),

purtroppo ogni tanto ne escono di queste notizie quì mi sembre ci sia l’aggravante del dolo…. ma ti assicuro ne succede anceh di peggio aime!!!!!!