Progetto ‘piccoli ospitì

Non è la prima volta che proponiamo delle iniziative dell’Associazione Pangea, attiva nell’aiuto alle donne e mamme di tutto il mondo. Oggi vi chiediamo di sostenere il progetto “Piccoli Ospiti”.

La Fondazione Vodafone ha messo in palio un finanziamento per alcuni progetti di aiuto ai bambini che hanno assistito alla violenza domestica subita dalle loro madri.

E ci piacerebbe che col vostro aiuto vincesse quello di Pangea (lo trovate in questa pagina in fondo scorrendo tra i vari progetti)

La Fondazione Vodafone Italia finanzierà poi i progetti inseriti nella sezione vincitrice del concorso.

Col progetto Piccoli Ospiti, Pangea, forte di un’esperienza di lavoro di due anni sulla problematica, intende aiutare questi bambini e le loro mamme, vittime di violenze, a recuperare una relazione filiale e genitoriale armoniosa. Con laboratori ludici ed espressivi, con attività di cura e sostegno psicologico i bambini e le mamme possono superare il trauma della violenza e ritrovare equilibrio e serenità.

ECCO COME FARE:WEB: alla pagina  www.fondazionevodafone.it/vota e votando il progetto nella sezione Accoglienza

SMS: con sms gratuito al 47201 scrivendo ACCOGLIENZA (se sei cliente Vodafone puoi votare fino a 3 volte purchè in giorni diversi)

TELEFONO: con chiamata gratuita al numero 8992344

IPHONE: con la app http://itunes.apple.com/it/app/fondazione/id454683371?ls=1&mt=8 e votando nella sezione “partecipa”