Un bambino che soffre diventa un adulto che soffre – campagna 2009 dal 12 al 30 novembre 2009

Il 20 novembre 2009 ricorre il XX° anniversario della Convenzione Onu sui diritti dell’Infanzia. In occasione della ricorrenza L’Albero della Vita promuove per tutto il mese di novembre una campagna nazionale sui diritti dei bambini.12.000 i minori in Italia fuori dalle famiglie. Aiutiamoli a raccogliere i fondi necessari per accogliere i bambini da zero a sei anni vittime di abusi. Proteggiamo  i piccoli da zero a sei anni, proteggiamo la loro vita!

Per molti bambini l’infanzia è purtroppo solo un brutto incubo, segnato spesso da abusi fisici e psicologici. L’Albero della Vita ha scelto di “proteggere i bambini zero-sei anni” per tutelare la loro vita e crescita.Il progetto “Zero-Sei” prevede comunità alloggio per l’accoglienza, appartamenti per l’accoglienza di mamme con bambini 0-6 anni, affido familiare. Con il nostro aiuto possiamo garantire la manutenzione degli alloggi, le cure e l’accoglienza dei bambini abbandonati, il sostegno alle attività del personale e alle famiglie di origine.

“Puoi aiutarci in molti modi, con un sms solidale, online con carta credito o Paypal, con bonifico bancario o con bollettino postale, coinvolgendo i tuoi amici con il passaparola. Grazie di cuore! “

CON UN SMS SOLIDALEDal 12 al 30 novembre invia un sms da 2 euro al numero 48544, oppure chiama da telefono fisso Telecom.

sito www.alberodellavita.org