Un’azienda che produce belle etichette termoadesive e adesivi

Premetto che questo NON è un post sponsorizzato. Lo scrivo di mia spontanea volontà dopo che tra le solite mille email di proposta di prodotti da provare o di cui parlare su whymum, me ne è arrivata una che ho trovato subito interessante. Sarà che ero in procinto di preparare la valigia per mia figlio che va in campeggio tre giorni e che sono sempre stata pigra a cercare prodotti come adesivi da attaccare su borse, borracce, spazzolini da denti, etc., ma questa email è arrivata proprio al momento giusto.

Stickerkid è un’azienda svizzera con una storia interessante. è stata creata da due giovani con un ottimo senso del business per rispondere a un bisogno che hanno tutti genitori di figli che vanno all’asilo o a scuola di mettere il nome su vestiti e oggetti dei propri figli.

Molto utili le loro etichette termoadesive che si mettono sui vestiti semplicemente con il ferro da stiro e si possono anche rimuovere dopo diverso tempo.

Gli adesivi sono resistenti anche alla lavastoviglie.

Io ho ricevuto un kit di presentazione che ho personalizzato per i miei due figli: adesivi sottili con il nome del grande, adesivi un po’ più grandi con il nome del piccolo e la dicitura “allergic to egg” che trovo utilissima (e c’è anche un piccolo logo che si può scegliere), etichette termoadesive per il grande che deve per forza mettere il suo nome su tutti i vestiti che porterà in gita.

Ma la scelta è ampia, si possono fare anche adesivi con la foto del bambino e ci sono vari formati.

Trovate tutto sul loro sito.

L’esperienza di e-commerce è stata molto semplice e la spedizione qui in America velocissima.

Insomma, fa piacere ogni tanto paralre di un buon prodotto.