Whymum.it si rinnova!

 

Sono trascorsi 6 mesi da quando WhyMum.it è nato!

 

Siamo felici che vi stia piacendo e che lo consideriate uno strumento utile per trovare risposte ai vostri dubbi. è bello condividere insieme tutti i passi per crescere un bambino. Le difficoltà e le gioie sono tante e ogni giorno ce ne sono di nuove.

 

Whymum.it oggi vuole portarvi nuovi contenuti e nuovi spunti di riflessione e condivisione.

 

La principale novità sono le Recensioni. Recensiremo per voi prodotti per bambino ma anche alberghi, luoghi da visitare, eventi. Il tutto verrà fatto con estrema trasparenza e sincerità portandovi il nostro punto di vista da mamme. Chi vorrà aiutarci potrà segnalarcelo. Ovviamente non accetteremo sponsor mascherati da mum-tester. Ogni recensione potrà ricevere i vostri commenti così daremo la possibilità a tutte le mamme di leggere tante opinioni diverse per poter scegliere con più cognizione di causa. Lanceremo anche ogni tanto l’iniziativa “la mamma inventa”, chissà che insieme non tiriamo fuori qualche modifica o novità utile per migliorare i prodotti che circolano sul mercato.

 

Poi c’è il Blog. Volevamo uno strumento più integrato per interagire con voi. Dateci feedback sul sito, su cosa non vi piace, su cosa vorreste e di cosa sentite ancora bisogno. Ora abbiamo finalmente una finestra di dialogo più immediata. Inoltre sul blog ospiteremo interviste a esperti e non solo, segnaleremo eventi, proporremo rubriche speciali, chiederemo anche a voi di raccontarci le vostre storie uniche.Le segnalazioni curiose (“come si fa”, “lo sai che”, “rimedi naturali”) sono state tutte raccolte nella sezione “lo sai che”.

 

E ancora a voi ci rivolgiamo per ottimizzare il sito: vi invitiamo infatti a utilizzare tutte le funzionalità di WhyMum.it:

 

il “voto” (+ e -): votate tutti i contributi! Quelli utili, emozionanti, divertenti, ecc. con voto + e quelli invece inutili, fuorvianti, ecc. con voto -. WhyMum.it vuole aiutare davvero i suoi utenti, con qualità, affidabilità e velocità nel reperire le informazioni migliori.
“scelta della risposta migliore” alla propria domanda: segnalate la risposta che vi è stata più utile! Anche in questo caso si aiutano gli altri genitori nella ricerca dei contributi più validi.Infatti le risposte “scelte” e i contenuti con più voti positivi appaiono in testa a tutti gli altri e quindi più visibili! 

Tutte queste informazioni, comunque, le trovate più dettagliatamente nella pagina “info”. Grazie a tutti e a tutte per tutto quello che condividete e che avete già condiviso e buona continuazione su WhyMum.it!!Speriamo vi piaccia anche col vestito nuovo!